Tutte le novità
29 Aprile 2021 - 10:54
Tragico incidente sul lavoro questa mattina alle porte di Alessandria: un uomo ha perso la vita in un cantiere che si trova dietro il polo commerciale Marengo Retail Park. Lo rende noto il 118. Il cantiere e' quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari. Altri tre operai sono rimasti feriti e ora si trovano al pronto soccorso della città.. Non è ancora chiaro quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sarebbe crollata una parte della struttura. Si tratta del terzo Incidente sul lavoro in altrettanti giorni in Piemonte. Gli altri due, nel Torinese, hanno causato un morto e un ferito.
Tragedia a lavoro: operaio 34enne sale sul tetto del supermercato, cade e muore sul colpo
Era salito sul tetto del supermercato Lidl di viale Venezia, a Udine, per rimuovere la copertura del capannone.
MORTE SUL LAVORO
Aveva 34 anni, l'uomo ha perso la vita mentre svolgeva il suo lavoro per la ditta di traslochi di famiglia.
FA UN VOLO DI 5 METRI
Nikoll Prekpalaj è caduto da un'altezza di 5 metri. Gli operatori del 118 sono accorsi subito sul posto per provare a salvargli la vita ma non c'è stato nulla da fare.
LE FERITE ERANO TROPPO GRAVI
Il 34enne ha riportato ferite troppo gravi.
ERA SALITO SUL TETTO PER RIMUOVERE LA COPERTURA
Secondo le prime indiscrezioni, poco prima delle 16.00 di ieri l'operaio era salito sul tetto del supermercato Lidl per rimuovere la copertura del capannone.
Per cause ancora da chiarire, è caduto dopo un volo di 5 metri. I colleghi presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Le condizioni del 34enne sono apparse da subito disperate.
AVVIATE LE INDAGINI
Avviate le indagini per verificare cosa abbia causato l'incidente sul lavoro. In particolare si indaga sul rispetto delle normative sulla sicurezza.
La zona dove è avvenuta la tragedia è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti.
LASCIA FRATELLI, GENITORI E LA FIDANZATA
Nikoll lascia i fratelli, i genitori e la fidanzata Marika.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo