Tutte le novità
30 Aprile 2021 - 12:09
La banda del buco ha tentato una rapina alla gioielleria Baggio, in Via Filangieri, nel cuore della Napoli bene. Sul posto i carabinieri a dare la caccia ai fuggitivi.
Un tentativo di rapina che è avvenuto passando attraverso le fogne. I malviventi si sono introdotti nella gioielleria Baggio ed hanno aspettato l' arrivo dei commessi per farsi aprire la cassaforte. Quando gli impiegati sono arrivati, poco prima delle 10, si sono accorti già dall' esterno del negozio di anomalie ed hanno chiamato i carabinieri che sono accorsi sul posto.
Sull'argomento è intervenuto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate che ha affermato: "E da tempi non sospetti che ripetiamo che Napoli è una città in stato di guerra, e per tal motivo deve essere militarmente presidiata, spiace dirlo ma ogni zona e quartiere di Napoli purtroppo è diventato pericoloso viverci e lavorare. Esterneremo un altro invito al Prefetto di Napoli e al ministro dell'Interno per una tavola rotonda per richiedere anche l'attuazione del piano programmatico "Mille occhi sulla città", che prevede la sinergia anche delle guardie particolari giurate. Tale proposta dal 2009 viene rilanciata solo dai politici in campagna elettorale".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo