Tutte le novità
30 Aprile 2021 - 14:00
I lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli hanno liberato il raccordo autostradale della A3 che avevano bloccato questa mattina dopo un'assemblea svolta in fabbrica. L'iniziativa è nata a due giorni dall'incontro convocato il 28 aprile dal Ministero dello Sviluppo economico, in occasione del quale la multinazionale ha ribadito la chiusura dello stabilimento di via Argine.
Domani il prefetto di Napoli, Marco Valentini, visiterà la fabbrica dove è prevista anche un'iniziativa dei sindacati Cgil, Cisl e Uil di Napoli in occasione del Primo Maggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo