Tutte le novità
30 Aprile 2021 - 17:54
Avvelena moglie e figlio di tre mesi con veleno per topi
Non accettava che la moglie lo volesse lasciarlo. La macabra vicenda è accaduta a Rio dos Cedros, nel comune brasiliano.
Luiz Edivaldo de Souza è accusato di aver ucciso sua moglie, Josiele Lopes, 36 anni, e il figlio di tre mesi.
Per uccidere entrambi l'uomo metteva il veleno per topi nel cibo in modo da uccidere la donna e il figlio che allattava.
Come riporta il quotidiano locale il Sun, l'uomo avrebbe messo del veleno per topi nel cibo della moglie, che allattava al seno, così non solo ha ucciso la donna ma ha anche avvelenato il bambino che ha assunto il veleno dal latte materno.
I cadaveri di Lopes e di suo figlio sono stati trovati il 23 settembre
Della mamma e del bambino non si sapeva nulla da giorni, così è scattata la denuncia.
Inizialmente l'uomo si è spacciato per la moglie, mandando messaggi ai familiari per non destare sospetti, ma quando non è riuscito a continuare nel suo terribile piano la famiglia della donna si è insospettita e ha allertato le autorità.
L'uomo ha avvelenato il cibo delle donna dopo averle cucinato visto che lei stava allattando.
Dopo qualche ora però la 36enne si è sentita male e gli ha chiesto di portarla in ospedale, lui al posto di andare al pronto soccorso ha però guidato fino in un bosco dove ha sepolto i due cadaveri.
Quando sono stati trovati i corpi i sospetti sono subito ricaduti sul marito che è stato arrestato ed è ora in attesa di processo, come riporta anche il Sun.
Pare che de Souza non riuscisse ad accettare la decisione della moglie di volersi separare da lui.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo