Tutte le novità
03 Maggio 2021 - 15:15
«Siamo ormai in una fase di vaccinazione massiva, la sola Asl Napoli 1 Centro procede ad un ritmo di 12mila vaccinazioni al giorno e l'hub interaziendale sta passando dalle 2mila vaccinazioni al giorno alle 8mila, facendo crescere ancor più questi numeri. Siamo fiduciosi che questi numeri cresceranno ancora, portando Napoli e la Campania verso gli obiettivi fissati dal presidente Vincenzo De Luca e per farlo siamo certi che potremo contare sulla collaborazione di tutti i nostri utenti». Lo dichiara Ciro Verdoliva, direttore generale della Asl Napoli 1 Centro, all'indomani dell'inaugurazione del grande hub vaccinale interaziendale realizzato nell'hangar di Atitech, nei pressi dell'aeroporto di Capodichino.
«Il rispetto delle fasce orarie e del luogo di convocazione - sottolinea Verdoliva - è determinante per fare in modo che la grande macchina organizzativa messa in campo possa viaggiare al massimo della velocità. L'appello dell'Asl Napoli 1 Centro arriva oggi in considerazione delle code che si sono create in prossimità del nuovo hub di Capodichino proprio a causa delle richieste di essere vaccinati al di là degli orari prefissati e in hub diversi da quelli di convocazione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo