Tutte le novità
03 Maggio 2021 - 16:17
Continuano i controlli anti-Covid da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli: 58 le persone sanzionate perché non indossavano la mascherina. Durante le operazioni, i carabinieri della tenenza di Quarto hanno sanzionato il titolare di un ristorante per violazione della normativa Covid. Nonostante le prescrizioni imposte, l'attività sita in via Casalanno, stava consentendo a 14 clienti di consumare il pranzo all'interno del locale: sarà sospeso per 5 giorni. Titolare e clienti saranno multati.
A Casamicciola Terme, comune di Ischia, invece, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un disco bar di via Salvatore Girardi. Al suo interno era in corso un aperitivo con dj set con circa 130 persone, poi identificate. I partecipanti saranno sanzionati successivamente. Il locale è stato chiuso per cinque giorni.
A Villaricca, i militari della compagnia di Marano sono intervenuti un ristorante del posto in corso Europa. Si stavano festeggiando due comunioni. Sanzionati i 36 partecipanti e il titolare del ristorante.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo