Tutte le novità
05 Maggio 2021 - 14:08
Un 27enne di Pozzuoli è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Monterusciello in flagranza di reato per pornografia minorile. I militari hanno svolto una perquisizione delegata dalla Procura di Palermo che ha avviato un'indagine a seguito della denuncia sporta dai genitori di un minore alla Stazione di Palermo Borgo Nuovo.
Il 27enne è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari sui quali aveva attivato e gestiva diversi profili sui social network Instagram, Facebook e Tiktok tramite i quali, fingendosi adolescente, intratteneva rapporti con giovani di età compresa tra i 10 e i 15 anni ai quali chiedeva di realizzare e inoltrare foto o video che li ritraessero in atteggiamenti sessuali o mostrassero le parti intime.
L'arresto del 27enne è stato convalidato. Proseguono le indagini sul materiale sottoposto a sequestro coordinate dalla IV sezione fasce deboli della Procura della Repubblica di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo