Tutte le novità
05 Maggio 2021 - 19:25
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena, su delega della Procura di Napoli, hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Napoli, nei confronti di S. S., 25enne con precedenti di polizia, gravemente indiziato di tentata violenza sessuale commessa ai danni di una donna.
Le indagini, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza di un distributore carburanti, hanno consentito di accertare che lo scorso 28 febbraio l'uomo ha seguito una donna all'interno di un ascensore di un palazzo in via Foria, dove ha compiuto atti di natura sessuale contro la volontà della vittima.
Il 25enne avrebbe precedenti specifici e gli investigatori hanno ricostruito il suo modus operandi: dopo aver osservato le donne individuate come vittime, aspettava il momento in cui le stesse rimanevano sole per attaccarle.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo