Tutte le novità
06 Maggio 2021 - 15:42
E' stato identificato l'uomo alla guida dell'auto sfuggita a un controllo dei Carabinieri due giorni fa a Salerno, nei pressi della scuola "Alemagna".
Nella circostanza, un secondo uomo era sceso dall'auto scappando a piedi ed esplodendo due colpi di arma da fuoco in aria per farsi strada tra studenti e passanti. L'uomo alla guida dell'auto è stato individuato a Napoli, nel quartiere Scampia dove risiede, e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.
E' stata trovata anche l'auto utilizzata dai due, nascosta in una carrozzeria e posta sotto sequestro. I militari della Sezione investigazioni scientifiche di Napoli hanno svolto i rilievi del caso.
Proseguono le indagini dei Carabinieri del Comando provinciale di Salerno per identificare il secondo uomo e per chiarire il movente del gesto, anche alla luce della consistente somma di denaro trovata sul posto e abbandonata dall'uomo in fuga, circa 4mila euro recuperati dai militari.
Allo stato gli investigatori escludono collegamenti con il furto avvenuti in un'armeria nello stesso quartiere Torrione la notte successiva.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo