Tutte le novità
03 Gennaio 2017 - 15:39
Le ragazze rianimate e dimesse dall'ospedale. In fila per ore sotto l'acqua per vedere "Napoli sotterranea"
NAPOLI. Il turismo a Napoli durante le feste continua ad essere settore trainante e di successo, nonostante il meteo non troppo favorevole. Per visitare "Napoli sotterranea" ai Tribunali questa mattina i turisti hanno aspettato anche due ore sotto la pioggia. Tra ombrelli e k-way il centro storico della città è pieno di visitatori italiani e stranieri felici di visitare le bellezze culturali anche con il maltempo.
Tanti turisti anche agli Scavi di Pompei, dove stamane ci sono stati momenti di paura a causa di un fulmine che ha colpito di striscio due giovani custodi. Si tratta di due ragazze che hanno perso i sensi in seguito all'evento. Le due giovani - entrambe dipendenti della ''Ales'', società in house dei Ministero dei Beni culturali - sono state trasportate d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici le hanno rianimate e subito dimesse con una prognosi di soli due giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo