Tutte le novità
05 Gennaio 2017 - 16:57
Il sindaco: costruire un'anticamorra sociale per bonificare la società
NAPOLI. "I cinque proiettili rinvenuti all'ingresso dell'Officina Culturale Gelsomina Verde a Miano rafforzeranno l'impegno dell'Amministrazione comunale per la costruzione di un'anticamorra sociale capace di bonificare la società tutta". Lo afferma il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che aggiunge: "A Napoli da anni è in atto una mobilitazione civile che lavora per rafforzare pratiche di democrazia, partecipazione e inclusione come vaccino per ogni velleità di egemonia camorristica. È una strada lunga che si rafforza con il lavoro quotidiano, un lavoro che sta avvenendo e che vedrà il Comune sempre in prima linea come alleato.
Ai ragazzi di (R)eisistenza Anticamorra il mio abbraccio e l'augurio domani di una felice tombolata, perché “se la paura fa 90, la dignità fa 180”".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo