Tutte le novità
09 Maggio 2021 - 18:28
Violano le norme anti-Covid. Matrimonio rovinato. multato anche il gestore del locale
BOSCOTRECASE. Matrimonio al ristorante con trenta invitati: multati anche gli sposi. È accaduto a Boscotrecase, dove i carabinieri sono intervenuti per interrompere una cerimonia non autorizzata e dove non venivano rispettate le misure anti-Covid in vigore. Il matrimonio è stato quindi rovinato dalle multe piovute su tutti, anche sul titolare del locale.
L'intervento ricade nell'ambito di un servizio ''alto impatto'' condotto dai militari dell'Arma della compagnia di Torre Annunziata, insieme con quelli del reggimento Campania, e che ha riguardato diversi comuni dell'area vesuviana. In tutto sono state 107 le persone controllate, la meta' delle quali pregiudicate, 73 invece i veicoli fermati durante i diversi posti di controllo pianificati, con tredici sanzioni al codice ela strada notificate. A San Giuseppe Vesuviano un uomo di 52 anni, al quale vengono contestati abusi edilizi, e' stato notificato un ordine di carcerazione: dovra' scontare otto mesi di detenzione domiciliare A Boscoreale un trentasettenne e' stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione: deve scontare un anno di detenzione domiciliare per spaccio di stupefacenti. A Torre Annunziata, invece, un uomo di 46 anni e' stato arrestato in esecuzione di un altro ordine di carcerazione: portato al carcere di Poggioreale, scontera' nove mesi di reclusione per furto aggravato. Sempre nella citta' oplontina sono state contravvenzionate 18 persone per mancato rispetto della normativa anti-Covid per violazione delle regole sul coprifuoco e sull'uso dei dispositivi di protezione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo