Tutte le novità
05 Gennaio 2017 - 20:36
Striscione di solidarietà per i bambini colpiti da tumore: «Cara befana vicino ai regalini porta la salute a tutti i bambini»
NAPOLI. Hanno voluto far sentire la loro voce forte e possente, come se fossero stati in curva, allo stadio San Paolo. E invece erano in strada, davanti al reparto oncologico del Santobono di Napoli. È stata questa l’iniziativa degli ultras della Curva B che hanno esposto uno striscione davanti al reparto che ospita i bambini malati di tumore. “Cara Befana vicino ai regalini porta la salute a tutti i bambini”. Poi bandiere e cori che sono durati minuti ed hanno riecheggiato nelle stanze del dolore e della speranza: “Non mollate mai, siamo sempre con voi”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo