Tutte le novità
13 Maggio 2021 - 16:17
La Polizia ferroviaria di Napoli ha denunciato in stato di libertà 3 persone per gestione illecita di rifiuti e ricettazione. A Cardito (Napoli) il personale Polfer ha fatto ingresso in un'area adibita abusivamente a deposito di rifiuti ferrosi, ubicata sotto un cavalcavia dell'Asse mediano, dotata di tutta l'attrezzatura necessaria alla lavorazione di rifiuti ferrosi.
Nel sito è stata constatata la presenza di tre persone: il responsabile dell'area di stoccaggio, il proprietario di un veicolo che stava conferendo dei rottami in ferro e il proprietario di un camion che stava caricando uno scarrabile pieno di rottami.
I tre sono stati identificati: il primo, un 43enne, è stato denunciato per ricettazione e gestione illecita di rifiuti; il secondo, 39 anni, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti; il terzo, 60 anni, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti e ricettazione. L'area e i rifiuti sono stati sottoposti a sequestro. Sono in corso accertamenti per risalire alla titolarità dell'area.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo