Cerca

Ricettazione e gestione illecita di rifiuti, tre denunciati

Ricettazione e gestione illecita di rifiuti, tre denunciati

La Polizia ferroviaria di Napoli ha denunciato in stato di libertà 3 persone per gestione illecita di rifiuti e ricettazione. A Cardito (Napoli) il personale Polfer ha fatto ingresso in un'area adibita abusivamente a deposito di rifiuti ferrosi, ubicata sotto un cavalcavia dell'Asse mediano, dotata di tutta l'attrezzatura necessaria alla lavorazione di rifiuti ferrosi.

Nel sito è stata constatata la presenza di tre persone: il responsabile dell'area di stoccaggio, il proprietario di un veicolo che stava conferendo dei rottami in ferro e il proprietario di un camion che stava caricando uno scarrabile pieno di rottami.

I tre sono stati identificati: il primo, un 43enne, è stato denunciato per ricettazione e gestione illecita di rifiuti; il secondo, 39 anni, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti; il terzo, 60 anni, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti e ricettazione. L'area e i rifiuti sono stati sottoposti a sequestro. Sono in corso accertamenti per risalire alla titolarità dell'area.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori