Tutte le novità
14 Maggio 2021 - 09:01
Perdono il controllo della moto e si schiantano, Giuseppe muore a 24 anni: gravissima la ragazza
Ennesima tragedia in strada, un giovane di 24 anni di Varese ha perso la vita in un incidente in moto mentre la ragazza che viaggiava con lui è in gravissime condizioni.
Il terribile schianto è accaduto in via Rovereto a San Fermo intorno alle 19.30 di ieri sera.
Da quanto si apprende ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma dai primi riscontri sembra che i due - un ragazzo e una ragazza - viaggiassero in sella alla stessa moto quando il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo fuori strada e proseguendo la sua corsa sull'asfalto per alcune decine di metri.
La ragazza è in gravi condizioni
Nel tremendo incidente non risultano altri veicoli coinvolti: insomma, il motociclista avrebbe fatto tutto da solo.
Un terribile schianto che ha scaraventato al suolo i due giovani con violenza.
Sul posto si sono precipitate due ambulanze, un'automedica e diverse pattuglie della polizia locale di Varese, oltre all'elisoccorso chiamato immediatamente dopo l'incidente per velocizzare le operazioni.
Le condizioni dei due giovani sono apparse subito gravissime: sono stati trasportati d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese.
Per il giovane, Giuseppe Guzzi di 24 anni, non c'è stato purtroppo nulla da fare: è deceduto per i gravi traumi riportati. Gravi anche le condizioni della ragazza.
Il punto di via Rovereto teatro dell'incidente è stato chiuso al traffico per circa due ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Incidente a Varese: Giuseppe Guzzi è morto poco dopo l’arrivo in ospedale
Tra le cause di questa tragedia pare esserci la forte velocità alla quale andava la potente motocicletta.
Sul posto sono giunte due ambulanze.
Dopo le prime cure sul posto, i due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Varese.
Purtroppo il motociclista è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Per la ragazza, invece, la prognosi è riservata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo