Tutte le novità
14 Maggio 2021 - 16:20
È Luigi Massa il nuovo amministratore delegato della società Autostrade Meridionali. Massa è stato nominato dal Consiglio di amministrazione che si è riunito oggi a seguito delle dimissioni di Giulio Barrel dalla carica di amministratore delegato e di consigliere di amministrazione della società.
Autostrade Meridionali precisa che «sulla base delle informazioni a disposizione della società, Massa non detiene alcuna partecipazione azionaria nella società».
Massa rimarrà in carica fino alla prossima assemblea ordinaria degli azionisti, convocata in prima convocazione il 16 giugno e in seconda convocazione il 17 giugno 2021.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo