Tutte le novità
15 Maggio 2021 - 18:12
NAPOLI. Un incendio è scoppiato, poco prima delle 17,30, in un deposito di giocattoli in via Traversa delle Brecce, nei pressi del Porto di Napoli. Un'ampia colonna di fumo è visibile da diversi punti della città.
Sul posto polizia e vigili del fuoco.
L'incendio è stato spento dopo circa due ore di lavoro dai vigili del fuoco. All'interno del capannone, erano custoditi biciclette e giocattoli in plastica per bambini. I danni, ad una prima valutazione, sembrano essere ingenti.
A causa del fumo, molto denso, i vigili del fuoco non sono ancora riusciti ad entrare nel deposito. Sulle cause dell'incendio indaga la polizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo