Tutte le novità
17 Maggio 2021 - 14:41
C'è anche Salvatore Nurcaro, obiettivo dell'agguato nel quale il 3 maggio 2019 in piazza Nazionale a Napoli rimase ferita la piccola Noemi, tra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea nell'ambito di indagini sul clan camorristico Rinaldi-Reale-Formicola.
Nurcaro era stato già arrestato a dicembre 2019 in un'operazione della Guardia di Finanza di Napoli su un'organizzazione di narcotrafficanti dediti al traffico internazionale di droga con basi operative a Napoli e Roma.
Le indagini culminate negli arresti di oggi si sono concentrate sul cartello criminale Rinaldi-Reale-Formicola, operante, prevalentemente nel quartiere di San Giovanni a Teduccio ma con ramificazioni in altre zone della città di Napoli nell'ambito della sfera di influenza, direzione e controllo dell'Alleanza di Secondigliano in contrapposizione con il clan Mazzarella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo