Cerca

Nuovo arresto per il bersaglio dell'agguato in cui fu ferita le piccola Noemi

Nuovo arresto per il bersaglio dell'agguato in cui fu ferita le piccola Noemi

C'è anche Salvatore Nurcaro, obiettivo dell'agguato nel quale il 3 maggio 2019 in piazza Nazionale a Napoli rimase ferita la piccola Noemi, tra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea nell'ambito di indagini sul clan camorristico Rinaldi-Reale-Formicola.

Nurcaro era stato già arrestato a dicembre 2019 in un'operazione della Guardia di Finanza di Napoli su un'organizzazione di narcotrafficanti dediti al traffico internazionale di droga con basi operative a Napoli e Roma.

Le indagini culminate negli arresti di oggi si sono concentrate sul cartello criminale Rinaldi-Reale-Formicola, operante, prevalentemente nel quartiere di San Giovanni a Teduccio ma con ramificazioni in altre zone della città di Napoli nell'ambito della sfera di influenza, direzione e controllo dell'Alleanza di Secondigliano in contrapposizione con il clan Mazzarella.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori