Tutte le novità
17 Maggio 2021 - 17:12
Inferno in autostrada, capriolo sfonda il parabrezza: la donna al volante è in fin di vita
Gravissimo incidente questa mattina intorno alle 8.15 a Bologna. La persona che era alla guida, originaria di Sassuolo, è stata ricoverata al Maggiore. Con lei viaggiava la sorella, ferita e in stato di choc.
Come riporta ilrestodelcarlino, l’animale ha sfondato il parabrezza e ha attraversato l’intero abitacolo finendo nel portabagagli.
In fin di vita la conducente, una 48enne sassolese; grave la sorella che era accanto a lei.
La dinamica dell'incidente
Un capriolo che si trovava sulla carreggiata e cercava di attraversare l’autostrada investito in pieno da un Audi station wagon.
Un impatto molto violento, alle 8 e un quarto di mattina in A14 a Borgo Panigale, all’altezza del chilometro 3 e 950 in direzione nord verso Modena.
L’animale ha sfondato il parabrezza e ha attraversato l’intero abitacolo finendo poi senza vita nel bagagliaio.
A bordo dell’auto c’erano due sorelle: la donna alla guida, una 48enne di Sassuolo, è stata ferita pesantemente e trasportata in codice di massima gravità al Maggiore, dove è ricoverata nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata in pericolo di vita. Soccorsa e trasferita in ospedale anche la sorella, che sedeva accanto a lei, in codice di media gravità soprattutto per via del forte choc subito.
L’Audi è stata poi urtata, in modo lieve, da un camion che sopraggiungeva al momento dello scontro.
Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.
A causa dell’incidente si sono infatti formate code lunghe fino a 10 chilometri, prima che la situazione nel corso della mattinata tornasse alla normalità
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo