Tutte le novità
17 Maggio 2021 - 18:17
Finisce con l’auto nella scarpata e muore: Gianmarco aveva 35 anni. Paese sotto choc
Un allevatore di Bottidda (Sassari), di 35 anni, è morto in un incidente stradale.
La vittima si chiamava Gianmario Mundula, la sua vettura, una Fiat Punto, è finita fuori strada mentre attraversava un ponticello tra Bonorva e Ozieri, nel sassarese, si è ribaltata e poi schiantata nel canale sottostante.
L’uomo è morto sul colpo
L’incidente è avvenuto probabilmente nelle prime ore della mattina, ma solo a fine mattinata qualcuno ha allertato la centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Sassari, che hanno potuto soltanto estrarre il corpo dall’auto.
Con i Vigili sul posto hanno operato i soccorritori del 118 e i Carabinieri.
Chi era l'allevatore di Bottidda
Si chiama Gianmario Mundula l'allevatore di Bottidda morto questa mattina in un incidente stradale che si è verificato nella strada provinciale 113, tra Nughedu San Nicolò e Ittireddu.
L'uomo, 35 anni, single, faceva l'allevatore ma gestiva anche un agriturismo nelle colline fra Nughedu, San Nicolò e Bono, in una zona impervia ma molto suggestiva.
La sua prematura scomparsa ha destato profondo cordoglio e dolore in tutta la comunità di Bottidda, e non solo, che si sta stringendo in queste ore attorno ai familiari della vittima: padre, madre, una sorella e un fratello.
Commosso il ricordo del sindaco Ivo Nieddu
«Gianmario era un gran lavoratore, una persona solare. Sempre disponibile con gli altri e mai una parola fuori posto.
La sua scomparsa è una gravissima perdita per il paese e tutto il territorio».
La salma di Gianmario Mundula è stata già trasportata presso la sua abitazione.
L’incidente è avvenuto all’alba, il 35enne è andato a finire con l'auto in una scarpata.
L’auto e il corpo dell’allevatore sono stati trovati solo intorno a mezzogiorno, dopo le ricerche dei familiari che non avevano sue notizie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo