Tutte le novità
18 Maggio 2021 - 16:08
Calci, pugni e spintoni ai danni dell'ex compagna e del nuovo partner di lei. E' successo a Quarto nel napoletano dove i Carabinieri della locale tenenza in team con i colleghi della stazione di Qualiano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord nei confronti di un 52enne del posto, ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali.
Secondo quanto ricostruito durante le indagini, l'uomo non avrebbe mai accettato la nuova relazione dell'ex compagna e avrebbe messo in atto, da novembre dello scorso anno, una serie di azioni vessatorie nei confronti della coppia. Tante le minacce di morte rivolte sia di persona che per telefono alla donna nel tentativo di costringerla a ritornare sui suoi passi.
L'episodio piu' cruento, ripreso da una telecamera e divenuto virale sui social, risale allo scorso aprile quando l'uomo, insieme ad un complice, ha seguito con l'auto la vittima e il suo compagno e dopo averli bloccati e minacciati li ha aggrediti con calci e pugni.
Diverse le fratture riportate dalla donna in questa circostanza che l'hanno obbligata a ricorrere ad un intervento chirurgico, mentre il partner ha subito la frattura del setto nasale. L'arrestato e' stato sottoposto ai domiciliari con il braccialetto elettronico.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo