Tutte le novità
20 Maggio 2021 - 08:45
Ieri i militari della Stazione di Perugia Fortebraccio, all'esito di un'attività d'indagine, hanno arrestato un 55enne italiano, originario di Napoli ma domiciliato a Perugia, già noto alle forze dell'ordine, per i reati di atti persecutori in concorso e diffamazione. In particolare, le investigazioni, condotte mediante riscontri documentali e originate dalle denunce sporte da un 50enne perugino, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'indagato, il quale, dal mese di settembre 2020, avrebbe posto in essere reiterate condotte vessatorie e minatorie nei confronti della persona offesa, denigrandola anche su social network, tali da indurla a temere per la propria incolumità.
Nello stesso contesto investigativo è stata deferita in stato di libertà, per l'ipotesi di reato di concorso nel reato di atti persecutori una 45enne perugina, ex moglie del denunciante e attuale compagna dell'indagato. L'uomo è stato trasferito presso l'abitazione della donna e posto agli arresti domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo