Tutte le novità
21 Maggio 2021 - 16:26
Studente di 14 anni si getta nel vuoto: muore tragicamente dopo un volo di 70 metri. Il giovane era depresso da molti mesi.
Prima del tragico volo, due persone hanno provato a convincerlo.
Una nuova terribile morte si aggiunge alla sequela di tragedie, che hanno visto il loro comun denominatore nella scelta del luogo.
Si tratta del ponte di Ariccia, oramai tristemente noto come “ponte dei suicidi”.
La terribile notizia è accaduta questa mattina. Protagonista della funesta vicenda è un ragazzino di soli 14 anni.
Il giovane ha terminato i suoi giorni stamani, gettandosi giù dal ponte.
La terribile vicenda
Le forze dell’ordine stanno ora portando avanti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Sembra che il tutto sia avvenuto poco dopo le 10 di questa mattina.
Il ragazzo ha scavalcato le barriere che attraversano l’intera struttura e che sono state inserite di proposito dall’Anas proprio allo scopo di evitare episodi di questo tenore.
Restano per il momento sconosciute le motivazioni che lo hanno spinto a compiere l’atto estremo.
Il quattordicenne, dopo un volo di circa 60 metri, è morto sul colpo.
Hanno raggiunto il luogo della tragedia gli agenti della Polizia stradale di Albano, dopo che alcuni testimoni hanno lanciato l’allarme, chiedendo l’intervento di una pattuglia.
Numerosi sono stati gli involontari testimoni del tragico gesto.
Molte, infatti, erano le persone che in quel momento stavano viaggiando all’interno della propria auto lungo la strada.
Una coppia di coniugi ha anche tentato di avvicinarsi a lui, nella speranza di fargli cambiare idea. Ma è stato tutto inutile.
Poco dopo, il ragazzino di è gettato fra le braccia della morte, cadendo nel vuoto e lasciando i passanti attorno a lui attoniti e disperati. Nessuno è riuscito a fermarlo.
Tragedie queste a cui purtroppo, come testimonia anche l’episodio di questa mattina, non si riesce a porre definitivamente fine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo