Tutte le novità
21 Maggio 2021 - 16:36
Catello Maresca verso la candidatura a sindaco di Napoli alle elezioni amministrative del prossimo autunno.
Il magistrato, che dopo tanti anni alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli oggi ricopre l'incarico di sostituto procuratore generale di Napoli, ha presentato la richiesta di aspettativa al procuratore generale di Napoli Luigi Riello, che ha provveduto a trasmetterla al Consiglio superiore della Magistratura.
La richiesta rappresenta un primo atto verso l'annuncio di una sua candidatura a sindaco alle prossime amministrative. Maresca dovrebbe avere il sostegno dello schieramento di centrodestra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo