Tutte le novità
24 Maggio 2021 - 16:26
NAPOLI. Agenti del Commissariato Bagnoli, nella serata di ieri, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Coroglio per una segnalazione di musica e schiamazzi provenienti da un locale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito musica ad alto volume e diverse voci provenienti dalla struttura e, con il supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono entrati ed hanno sorpreso diverse centinaia di giovani assembrati e intenti a ballare i quali, alla loro vista, si sono dati alla fuga.
Gli operatori hanno sanzionato il titolare, un napoletano di 51 anni, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela; infine, per il locale è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo