Tutte le novità
25 Maggio 2021 - 12:03
Paura in città, sono scoppiate alcune bombole di gas nella frazione Cancello Scalo, a San Felice a Cancello, in via Napoli. subito sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri ed ambulanze.
Grande paura nel quartiere
A riportare la notizia è stato il portale Edizione Caserta. Erano circa le 10.30 quando si è udita un’incredibile esplosione nei pressi di un terreno, ai confini con la frazione Gaudelli, lì dove è presente un accampamento non autorizzato di extracomunitari, fatto di casupole e roulotte.
Nel giro di pochi minuti fiamme e fumo nero si sono sprigionate dal punto di innesco, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. I vigili del fuoco sono immeditamente giunti sul posto e sono riusciti a estinguere l’incendio.
I soccorsi
La zona è stata subito evacuata. Sul posto presenti anche le forze dell’ordine per indagare sulle possibili cause della deflagrazione.
Fiamme in un appartamento: paura tra i residenti
I vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti questa mattina a Sant'Arpino (Caserta) per un incendio che, partito dalla cucina di un appartamento al primo piano di un palazzo, si stava per propagare all'intero primo piano dell'edificio. I vigili del fuoco sono arrivati con due squadre provenienti dai distaccamenti di Aversa e Marcianise, con un'autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.
I pompieri sono riusciti a circoscrivere e spegnere l'incendio, evitando che le fiamme si propagassero agli appartamenti vicini. Tanta paura tra i residenti, ma alla fine I danni sono stati contenuti
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo