Cerca

Esplode bombola di gas: devastato appartamento, paura in città

Esplode bombola di gas: devastato appartamento,  paura in città

Paura in città,  sono scoppiate alcune bombole di gas nella frazione Cancello Scalo, a San Felice a Cancello, in via Napoli. subito sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri ed ambulanze.


Grande paura nel quartiere


A riportare la notizia è stato il portale Edizione Caserta. Erano circa le 10.30 quando si è udita un’incredibile esplosione nei pressi di un terreno, ai confini con la frazione Gaudelli, lì dove è presente un accampamento non autorizzato di extracomunitari, fatto di casupole e roulotte.

Nel giro di pochi minuti fiamme e fumo nero si sono sprigionate dal punto di innesco, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. I vigili del fuoco sono immeditamente giunti sul posto e sono riusciti a estinguere l’incendio.

I soccorsi

La zona è stata subito evacuata. Sul posto presenti anche le forze dell’ordine per indagare sulle possibili cause della deflagrazione.

 

Fiamme in un appartamento: paura tra i residenti

 

I vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti questa mattina a Sant'Arpino (Caserta) per un incendio che, partito dalla cucina di un appartamento al primo piano di un palazzo, si stava per propagare all'intero primo piano dell'edificio. I vigili del fuoco sono arrivati con due squadre provenienti dai distaccamenti di Aversa e Marcianise, con un'autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.

I pompieri sono riusciti a circoscrivere e spegnere l'incendio, evitando che le fiamme si propagassero agli appartamenti vicini.     Tanta paura tra i residenti, ma alla fine I danni sono stati contenuti

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori