Tutte le novità
26 Maggio 2021 - 14:54
NAPOLI. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Arenella, nel transitare in via Cavone delle Noci allo Scudillo, hanno notato un’anziana a bordo di un’auto in panne. I poliziotti sono scesi dall’auto per aiutare la donna in difficoltà quando è sopraggiunta un’autoambulanza il cui conducente, incurante della presenza degli operatori in strada, ha investito uno di loro dandosi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’uomo in via Pietravalle accertando che non aveva alcuna emergenza in atto e che il mezzo era sprovvisto di certificato assicurativo e carta di circolazione.
S.M., 52enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali ed omissione di soccorso; gli è stata altresì ritirata la patente e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancanza dei documenti di circolazione e velocità non commisurata.
Infine l’autombulanza è stata sottoposta a sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo