Tutte le novità
28 Maggio 2021 - 16:03
Il video registrato da un cliente di un supermercato Roma in zona Prati, e subito diffuso sui social dal profilo Instagram Welcome to Favelas, in cui si vede un grosso topo, delle dimensioni di un gatto, mangiare tra gli alimenti esposti all'interno del bancone, ha innescato le indagini dei carabinieri del Nas, che ieri mattina, hanno individuato l'attività commerciale effettuando un sequestro penale dell'intera struttura e di tutte le derrate alimentari contenute.
Nel video si sentono i clienti infuriati che dicono al banconista italiano «questa è la roba che ci metti nei panini» e lui che da dietro al bancone, mentre il topo indisturbato continua a rosicchiare una cotoletta, tenta di giustificarsi dicendo che i topi sono entrati con la pioggia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo