Tutte le novità
28 Maggio 2021 - 18:13
Ucciso per una presunta "mancanza di rispetto" avvenuta poco prima, durante una cerimonia funebre. E' stato ricostruito, attraverso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, l'omicidio di Fortunato De Longis, 44enne ucciso a Brusciano (Napoli) il 24 marzo 2019.
I militari hanno eseguito un provvedimento cautelare nei confronti di Bruno Piacente, 44 anni, considerato dagli investigatori il reggente del clan camorristico Rega-Piacente, attivo nel comune di Brusciano. Piacente sarebbe uno dei 4 autori materiali dell'agguato ed è gravemente indiziato, in concorso con altri soggetti allo stato non identificati, di omicidio e di porto abusivo di armi aggravati dalle modalità mafiose.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo