Tutte le novità
30 Maggio 2021 - 10:03
È stato liberato sull’A1 grazie ad un blitz della Polizia nei pressi di Orvieto, un italiano di origine campana sequestrato in provincia di Napoli, sembrrerebbe a scopo di estorsione. In manette due uomini nati in Francia, di origine magrebina.
Rapito nel Napoletano da 3 uomini
Stando ad una prima ricostruzione, i rapitori e il sequestrato viaggiavano a bordo di un’auto con targa francese e diretta al nord. La polizia stradale di Orvieto è riuscita a intercettare il veicolo segnalato con le quattro persone a bordo.
Al momento del controllo agli agenti uno degli occupanti ha sussurrato a bassa voce di essere stato rapito. A quel punto la vittima è stata accompagnata negli uffici della Polstrada, qui ha sporto denuncia e ha raccontato i particolari del suo sequestro.
IN CORSO GLI ACCERTAMENTI
Sono ancora in corso alcuni accertamenti per chiarire la posizione di un terzo uomo, anche lui magrebino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo