Tutte le novità
30 Maggio 2021 - 16:34
GIUGLIANO. I Carabinieri della Stazione di Varcaturo insieme a quelli del Nas e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli e alla Polizia Municipale di Giugliano hanno effettuato un controllo ad un noto lido balneare di Licola.
La titolare è stata denunciata a piede libero per violazioni relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro, sanzionata per la presenza di un lavoratore irregolare e per carenze igienico-sanitarie. Nel corso delle attività sono state applicate sanzioni amministrative e prescrizioni penali pari a 20mila euro circa ed è stata posta sequestrata un’area demaniale di circa 2mila metri quadrati.
L’area – che era stata recintata senza le previste autorizzazioni - negli scorsi fine settimana aveva ospitato alcuni eventi poi degenerati in assembramenti e risse.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo