Tutte le novità
31 Maggio 2021 - 09:18
Lancia una bombola di gas contro un anziano, ferendolo. E' successo a San Martino Valle Caudina, dove un 88enne del posto è stato soccorso dal 118 e ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l'anziano, senza alcun apparente motivo, sarebbe stato aggredito in strada e colpito al volto da una bombola di gas scagliatagli da un giovane, suo vicino.
I militari della stazione di San Martino Valle Caudina, che hanno fatto subito partire le ricerche, alle prime luci dell'alba hanno rintracciato l'aggressore, che girovagava in stato confusionario.
Denunciato in stato di libertà, dovrà ora rispondere del reato di tentato omicidio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo