Tutte le novità
31 Maggio 2021 - 12:49
Dolore e disperazione a Salerno dove una donna di 50 anni è morta improvvisamenete davanti agli occhi del figlio.
La tragedia è avvenuta a Sant’Arsenio, nei pressi di Polla, dove una donna è morta in casa per un malore. Ad accorgersi del decesso il figlio adolescente. Lei 50 anni e di origini polacche. L’amara scoperta nella mattinata di oggi.
Secondo le prime indagini la donna era in casa quando si è sentita male, il figlio 12enne l’ha trovata a terra e ha subito dato l’allarme. Inutili i soccorsi, nonostante l’intervento immediato del 118 non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Polla.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo