Tutte le novità
31 Maggio 2021 - 17:02
Una festa per una prima comunione è stata interrotta dall'intervento dei Carabinieri a Licola, località nel comune di Pozzuoli. Ad organizzare la festa era un 32enne sottoposto agli arresti domiciliari. In casa 38 invitati, 10 dei quali minorenni, il buffet e l'entourage di un cantante neomelodico.
I carabinieri della stazione di Licola e Monteruscello e quelli della sezione radiomobile di Pozzuoli sono intervenuti e hanno sanzionato i 28 adulti e segnalato il detenuto al Tribunale di sorveglianza per richiedere l'aggravamento degli arresti domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo