Tutte le novità
31 Maggio 2021 - 17:39
NAPOLI. I carabinieri della compagnia Napoli centro – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno arrestato per evasione Emanuele Fabozzi, 28enne del posto. I carabinieri della stazione di Napoli Chiaia lo hanno fermato in via Santa Lucia senza casco a bordo di uno scooter assieme ad un amico.
L’uomo, oltre che per violazioni del codice della strada, doveva essere sanzionato per aver violato la norma anti-covid del coprifuoco. Ha fornito delle false generalità, i carabinieri hanno effettuato i dovuti accertamenti. Per il 28enne non solo l’arresto ma anche la sanzione di 400 euro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo