Tutte le novità
02 Giugno 2021 - 16:24
Ferisce tre guardie giurate all'Ospedale del Mare di Napoli colpendole con una stampella. È accacduto ieri sera.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri alle 22,30 è giunto al Pronto soccorso un 22enne che lamentava dolori in più parti del corpo. Al Triage gli è stato assegnato il codice verde. Lo zio del ragazzo è intervenuto, facendo ai sanitari che, secondo il suo parere, le condizioni del nipote erano più gravi di quanto diagnosticato in accettazione. Ha così iniziato a urlare e minacciare i presenti.
I vigilantes si sono avvicinati per calmare l'uomo ma questi, con una stampella, ha colpito le tre guardie giurate di presidio. Sono così intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno denunciato l'uomo, un 66enne incensurato, per lesioni personali, minacce e interruzione di pubblico servizio.
Per due delle guardie giurate 15 giorni di prognosi, per la terza 20 giorni per trauma cranico facciale con ematomi multipli al volto ed escoriazioni al setto nasale e contusione al polso destro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo