Tutte le novità
03 Giugno 2021 - 10:10
Tragico incidente mortale verificatosi nella notte nel territorio di Patti, nel Messinese. A perdere la vita una giovane donna di 29 anni, Marika Buttò, di Patti che era alla guida di un'auto finita fuori strada.
Il fatto è' accaduto intorno all'1:10, lungo la bretella autostradale che conduce verso i caselli di Patti, nei pressi del bivio per Moreri.
Le cause della tragedia
Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, la donna ha perso il controllo della Lancia Y che è andata a sbattere contro il guardrail, volando poi nel viadotto sottostante. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Sant'Agata Militello coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. La ventinovenne lavorava presso un bar-ristorante di Patti.
Tamponamento tra mezzi pesanti, 1 ferito
Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7:30, su A1 - Autostrada del Sole direzione sud, km 551. Due squadre operative dei vigili del fuoco di Roma, sono intervenute per un tamponamento tra mezzi pesanti. L'autostrada è stata chiusa temporaneamente e interdetta al traffico per consentire la messa in sicurezza dei mezzi e la pulizia del manto stradale. Sul posto 118 e polstrad
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo