Cerca

Fuorigrotta, riaperta la Galleria Quattro Giornate

Fuorigrotta, riaperta la Galleria Quattro Giornate

NAPOLI. Riaperta parzialmente la Galleria Quattro Giornate a Napoli, con una sola corsia centrale di 3,5 metri a salire. La riapertura al termine di una giornata di traffico impazzito in tutta la zona. 

Oggi a seguito di ispezione congiunta dei tecnici della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco è stata riscontrata la presenza di un fenomeno infiltrativo all'interno della Galleria. La Galleria è stata pertanto chiusa al traffico in via precauzionale, al fine di consentire le necessarie verifiche per l'individuazione delle cause del fenomeno.

All'esito delle stesse, i tecnici del Comune, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, non ravvisando condizioni di pericolo, hanno dato il via libera alla riapertura, limitando, a scopo precauzionale, il transito alla sola corsia centrale.

Una volta conclusi gli ulteriori approfondimenti tecnici, tuttora in corso a cura dell'ABC Napoli Azienda Speciale, sarà possibile procedere alla rimozione del restringimento ed alla riapertura della pista ciclabile, che resta nel frattempo interdetta all'uso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori