Tutte le novità
04 Giugno 2021 - 21:35
Si è da poco conclusa con massima felicità e soddisfazione collettiva la prima giornata di campagna vaccinale davanti al Museo Duca di Martina nella Villa Floridiana. La giornata è stata caratterizzata dalla consueta efficienza dell’équipe tecnica e sanitaria e da un perfetto coordinamento di tutti, a partire dal personale MiC, all’interno della bella e rasserenante cornice di uno dei parchi più amati di Napoli.
Grazie all’efficace organizzazione sperimentata oggi, la Direzione generale della Asl Napoli 1, di concerto con la Municipalità Vomero Arenella e con la nostra Direzione regionale Musei, ha deciso di proseguire le attività di vaccinazione nel parco vomerese per l’intero weekend, rimandando a una successiva data il trasferimento del centro vaccinale mobile a Castel Sant’Elmo, dove si sarebbe dovuto spostare per la giornata conclusiva di domenica 6 giugno.
Per tutto il fine settimana ci si potrà quindi vaccinare - dalle 9 alle 19 - nella postazione della Villa Floridiana a condizione di essersi prenotati sulla piattaforma.
Come già previsto, il Museo Duca di Martina sarà regolarmente aperto al pubblico e per i visitatori resterà attivo il percorso differenziato con accesso da via Domenico Cimarosa, mentre l’accesso per i vaccinandi sarà esclusivamente da via Aniello Falcone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo