Tutte le novità
05 Giugno 2021 - 14:32
Questa mattina, anche a Napoli, presso la caserma "Salvo D'Acquisto", sede del Comando Legione Carabinieri Campania, per celebrare il 207° annuale di fondazione dell'Arma dei Carabinieri, il Comandante della Legione Carabinieri Campania, il generale Maurizio Stefanizzi, accompagnato dal Comandante Provinciale Carabinieri di Napoli generale di brigata Canio Giuseppe La Gala, ha accolto il prefetto di Napoli Marco Valentini e con lui ha deposto una corona di alloro al Sacrario ai Caduti.
La cerimonia è proseguita con la lettura del rituale messaggio del Presidente della Repubblica. Il generale Stefanizzi ha poi esaltato l'importanza della ricorrenza e premiato i militari che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio. Sono stati diversi i militari del comando Provinciale di Napoli, alla presenza del Generale La Gala, a ricevere attestazioni di merito, testimonianza dell'intenso impegno profuso su ogni fronte, grazie alla capillarità territoriale delle 100 Stazioni e Tenenze Carabinieri, le 16 Compagnie con i Nuclei Radiomobili e i Reparti Investigativi di tutto il Comando Provinciale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo