Tutte le novità
07 Giugno 2021 - 08:25
Dramma a Qualiano per la morte di Fabio Giamé, 32 anni. Il giovane è morto l’altra notte per un malore.
A fare la scoperta i familiari ieri mattina. Tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.
Fabio muore nel sonno
Ancora sconosciute le cause del decesso. Probabilmente Fabio è stato colto da un arresto cardiocircolatorio mentre dormiva.
Non soffriva – come anticipa Il Meridiano News – di patologie pregresse. I funerali verranno celebrati oggi, 7 giugno, alle 12, presso la Parrocchia SS. Immacolata di via Dogma. Fabio lascia la fidanzata Luisa, i genitori e due fratelli.
Esperto di informatica, era ben voluto a Qualiano. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social network.
“Sconvolto è a dir poco. Tu la mia spalla, tu il mio tecnico, tu il mio amichetto, tu un ragazzo serio e grande lavoratore tu che come hai sentito la mia voce la settimana scorsa eri entusiasta e ci dovevamo vedere per un caffé.
Ci hai tirato un bruttissimo scherzo. Che Dio ti abbia in Gloria”, il post di Miriam.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo