Tutte le novità
07 Giugno 2021 - 19:45
Sono 27 i veicoli prelevati in strada a Napoli nella prima giornata del servizio di rimozione con carri attrezzi in città. Il Comune di Napoli fa sapere che alle ore 18 sono stati 26 i veicoli prelevati e in 9 casi di è proceduto al cosiddetto "sgancio" delle auto sul posto, in quanto i proprietari sono giunti prima che il carro gru cominciasse a muoversi, pagando il dovuto dopo i controlli di rito della documentazione. Alla stessa ora sono stati già effettuati 4 "svincoli" di altrettanti veicoli presso le depositerie con riconsegna dei mezzi agli aventi diritto.
Le strade interessate alle rimozioni sono state: via Salvator rosa, piazza Cavour, corso Secondigliano, via Suarez, via sant'Anna dei Lombardi, Riviera di Chiaia, via Monteoliveto, via Carducci, via San Giovanni a Carbonara, via Orsi e via Rosaroll. Il prezzo del solo svincolo ammonta a circa 102 euro in media, senza tener conto della sosta presso la depositeria e del chilometraggio dal luogo dove il veicolo è stato prelevato. Per lo sgancio l'importo ammonta a circa la metà della somma. Si segnalano anche ulteriori 9 casi in cui la chiamata per il carro è stata annullata in quanto i proprietari hanno rimosso le loro auto in sosta vietata prima dell'arrivo del carro gru.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo