Tutte le novità
08 Giugno 2021 - 16:12
NAPOLI. Una pedana di metallo e legno e un secondo manufatto che occupava abusivamente il suolo pubblico sono stati sequestrati dagli agenti della Polizia di Stato, della Polizia municipale e da militari della Capitaneria di Porto a Riva Fiorita, nel quartiere Posillipo.
Gli agenti hanno controllato un ristorante di via Ferdinando Russo accertando che, su un'area del demanio marittimo, era stata realizzata una pedana di metallo e legno realizzata in assenza di autorizzazioni e allestita con 8 panchine e svariate fioriere. Inoltre è stato individuato un secondo manufatto di pertinenza del locale che occupava abusivamente il suolo pubblico.
L'amministratore dell'attività commerciale e il gestore, due napoletani di 51 e 63 anni, sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e occupazione abusiva di spazio demaniale e inosservanza dei limiti alla proprietà privata mentre entrambe le strutture sono state sottoposte a sequestro. Infine, è stato sequestrato e sanzionato amministrativamente un minivan parcheggiato sulla pubblica via e privo di assicurazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo