Tutte le novità
09 Giugno 2021 - 16:01
È stato conferito questa mattina dalla Procura di Napoli Nord l'incarico di procedere all'accertamento autoptico sulla salma di Tiziana Cantone, la 31enne trovata morta il 13 settembre 2016 a Mugnano, nel Napoletano, dopo la diffusione online di alcuni suoi video e foto hard.
La Procura di Napoli Nord ne aveva in precedenza ordinato la riesumazione. Ai consulenti è stato chiesto di accertare le cause del decesso e di effettuare esami tossicologici e genetici. I consulenti si sono riservati di rispondere ai quesiti formulati con relazione scritta che depositeranno entro 90 giorni.
La Procura di Napoli Nord ha di recente riaperto le indagini sulla morte di Tiziana Cantone formulando l'ipotesi di omicidio contro ignoti, atto dovuto alla luce di una denuncia presentata dagli avvocati di Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo