Tutte le novità
09 Giugno 2021 - 16:30
NAPOLI. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno controllato in corso Secondigliano un uomo a bordo di un'auto che, durante le fasi dell’identificazione, ha tentato disfarsi di una pistola marca Walther modello P38 calibro 9 con matricola abrasa e completa di caricatore con 8 cartucce.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dove hanno rinvenuto un caricatore, un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 7 cm e 9 cartucce di vario calibro.
Maycol Nero, 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e porto di arma da guerra clandestina con relativo munizionamento e ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo