Tutte le novità
10 Giugno 2021 - 18:22
Il questore di Napoli ha emesso tre provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento nei confronti di 3 giovani di 25, 22 e 18 anni, in relazione ai fatti accaduti il 15 settembre 2019 all'interno di una discoteca di via Coroglio, nel quartiere Bagnoli a Napoli.
In quell'occasione è giunta alla Centrale operativa dei Carabinieri una richiesta di intervento del 118 in quanto, nei pressi della discoteca, è stata segnalata una persona ferita. Contestualmente, un equipaggio del Nucleo Radiomobile è intervenuto sul posto accertando la presenza di un giovane ferito che, poco dopo, è stato soccorso dal 118.
Dalle indagini è emerso che all'interno del locale si è verificata una lite per futili motivi tra alcuni ragazzi e il giovane ferito, intervenuto in difesa di un'amica, è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi. Tra questi ultimi i destinatari del Daspo, che lo hanno colpito ripetutamente con calci e pugni, con il 22enne che lo ha ferito all'addome con più coltellate. La vittima, immediatamente trasportata in ospedale a causa della gravità delle lesioni, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d'urgenza.
I Daspo, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia anticrimine della Questura, prevedono il divieto di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento ubicati in via Coroglio e nelle strade adiacenti per la durata rispettivamente di 2 anni per il 22enne, 18 mesi per il 20enne e 1 anno per il 25enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo