Tutte le novità
11 Giugno 2021 - 08:25
Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal terzo piano. E' accaduto nella tarda serata di oggi a Martinsicuro (Teramo). Ne dà notizia 'lanuovariviera.it'.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri. Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino.
La tragedia avvenuta giovedì sera a Martinsicuro
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.
Purtroppo nonostante il tempestivo intervento, gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.
Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta dal terzo piano, il bimbo sarebbe infatti morto sul colpo.
Numerosi i testimoni che hanno assistito all'accaduto e che si sono riversati in strada dopo la tragedia che ha colpito il piccolo comune in provincia di Teramo.
Interrogato i genitori del bambino
Intanto i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per tentare di ricostruire l'accaduto e capire come mai il piccolo si sia sporto dal balcone e soprattutto come abbia fatto ad avervi accesso.
Da una prima ipotesi sembra che il piccolo sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione ma in questo senso sarà necessario ascoltare i genitori del piccolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo