Tutte le novità
11 Giugno 2021 - 14:20
Un'anziana di 94 anni è morta carbonizzata nell'incendio della sua abitazione a Napoli. E' accaduto nel quartiere Vomero, in via Mancini.
La donna era a letto quando, per cause ancora in corso di accertamento, il materasso ha preso fuoco.
Napoli, incendio in casa: trovato un corpo carbonizzato
L'intera camera da letto è stata interessata dall'incendio e la donna è morta carbonizzata.
Nell'abitazione vive anche la figlia che in quel momento non era in casa.
Sono in corso indagini in corso a cura dei Carabinieri della Compagnia Vomero.
Chi era la vittima
E' una di donna di 94 anni la vittima dell'incendio che si e' sprigionato in un'abitazione di una elegante palazzina di via Mancini, al Vomero.
La donna, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, era letto. L'incendio si e' sprigionato, per cause in corso di accertamento, in pochi minuti e le fiamme hanno divorato il materasso del letto.
Alcuni vicini hanno visto il fumo sprigionarsi ed hanno lanciato subito l'allarme.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia e i vigili del fuoco. Per l'anziana gia' non c'era nulla fare. Sono ancora i corso i rilievi da parte degli investigatori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo