Tutte le novità
11 Giugno 2021 - 14:24
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno interrotto questa notte un concerto di un cantante neomelodico in vico Caricatoio, nel quartiere Montecalvario.
Circa 50 persone si erano radunate attorno a un piccolo palco completo di casse, microfono e mixer, dal quale un cantante si stava esibendo per festeggiare, con 3 giorni di anticipo, l'onomastico di un bambino di 5 anni.
Sono stati multati per violazioni del Tulps e per la mancata autorizzazione comunale all'occupazione al suolo pubblico, nonché per violazione alla normativa anti-contagio l'artista, il suo staff e la madre del festeggiato.
L'assembramento è stato sciolto e alcuni dei presenti sono stati sanzionati per violazioni delle norme anti Covid.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo