Cerca

Scivola e precipita dalle scale: muore sul colpo studente di 25 anni

Scivola e precipita dalle scale: muore  sul colpo studente di 25 anni

Terribile disgrazia per una famiglia di  Bolzano, che ha perso il figlio Maximilian MIcheloni di 25 anni sub e apneista, trovato morto ai piedi della scala esterna di un palazzo di Graz, dove si era recato.

Secondo le ipotesi messe in campo della Kriminalpolizei austriaca il 25enne  era sul posto per un sopralluogo di lavoro martedì 8,  e lì la vittima sarebbe scivolata.

 

Il ragazzo, che tra un anno avrebbe dovuto laurearsi in architettura all’università di Graz, sarebbe caduto dopo essere salito sino all’undicesimo piano di un palazzo con scala esterna.

 

Gli investigatori della Kriminalpolizei austriaca per il momento non  aggiungono altro, confermando soloc che il corpo privo di vita del ragazzo bolzanino (che viveva in Austria dal 2016) è stato trovato in via «St. Peter Hauptstrasse» ai piedi di un palazzo che non era la sua residenza.

 

 

Bimbo di un anno precipita dal terzo piano e muore sul colpo

 

Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal terzo piano. E' accaduto nella tarda serata di oggi a Martinsicuro (Teramo). Ne dà notizia 'lanuovariviera.it'.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri. Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino.

 

La tragedia avvenuta giovedì sera a Martinsicuro
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.

Purtroppo nonostante il tempestivo intervento, gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

 

Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta dal terzo piano, il bimbo sarebbe infatti morto sul colpo.

Numerosi i testimoni che hanno assistito all'accaduto e che si sono riversati in strada dopo la tragedia che ha colpito il piccolo comune in provincia di Teramo.

 

Interrogato i genitori del bambino

Intanto i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per tentare di ricostruire l'accaduto e capire come mai il piccolo si sia sporto dal balcone e soprattutto come abbia fatto ad avervi accesso.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori